Business Cube

Business Cube è il nuovo sistema ERP realizzato da NTS Informatica -la prima software house italiana ad adottare la tecnologia Microsoft .NET all’interno di un software gestionale– con caratteristiche funzionali pensate per l’utilizzatore finale, mediante l’impiego di programmi studiati con precisione funzionale ed estetica.

 

In un mondo che cambia ad altissima velocità, costantemente connesso e aperto ai Flussi di dati e informazioni, per ciascuna azienda è sempre più necessario e indispensabile l’impiego di un software gestionale per il proprio business.


VISUALIZZA LA BROCHURE


Connessione Continua

L’architettura server-based ti permette di accedere alle funzioni gestionali di Business CUBE grazie a una specifica APP, ossia utilizzabile in qualsiasi contesto di lavoro, in ufficio come in mobilità.Connessione continua Business Cube
 

Design Responsive e Adaptive

Responsive designL’interfaccia di Businnes cube è capace di adattarsi alle dimensioni del tuo computer, smartphone e tablet, riconoscendo il dispositivo che stai usando per la fruizione del programma.

Funzionalità Infinite

Business Cube mette a tua disposizione un’ampia gamma di funzionalità, in grado di rispondere con efficacia alle differenti esigenze gestionali della tua azienda.Funzionalità infinite

BUSINESS INTELLIGENCE (BI)

Il modulo Datawarehouse di Business Cube è progettato per un’analisi dei dati gestionali aziendali attraverso l’utilizzo di datamart o “cubi”, cioè insiemi di dati riferiti ad ambiti speci­fici come acquisti, vendite, consumi, ecc…

Il sistema ERP offre i dati visibili sia in formato tabelle pivot, griglie esportabili in Excel o gra­fici.

Grazie al sistema di navigazione documentale, può visualizzare, cliccando su una cella della tabella pivot, l’elenco dei movimenti gestionali che hanno concorso a determinare il valore della cella di interesse. Con il programma aggiuntivo Datawarehouse Extended è possibile salvare i dati estratti, per una successiva rivalutazione. Il  programma, con appositi cruscotti, rappresenta in modo intuitivo speci­fici “eventi” aziendali sotto forma di strumenti di metering analogici e, per favorire confronti e integrazioni, permette di inserire nelle analisi anche informazioni di provenienza esterna al software Business Cube.

Businnes wings

Le Business Wings sono componenti gra­fici, posizionati ai lati dei principali programmi di gestione di Business Cube, che permettono di visualizzare le principali informazioni relative all’attività corrente. Ad esempio, nel caso di una ricerca svolta su un determinato cliente, nelle Business Wings vengono visualizzate le  informazioni anagrafi­che del cliente, i dati contabili sintetici quali fatturato o insoluti, ecc…

Social Network Aziendale

La funzionalità Business For People  di Business Cube consente agli utenti (dipendenti, collaboratori, ma anche clienti e fornitori, anche potenziali) di collaborare in modalità social-oriented simile a Facebook©. Attraverso un desktop social puoi pubblicare post, organizzare riunioni, condividere
documenti oppure link ad oggetti gestionali come ad esempio documenti di magazzino, impegni, ordini, offerte, potendo contare sulla sicurezza dei dati garantita dalla infrastruttura del sistema ERP e dalle potenti opzioni di configurazione.

Desktop consolle

Il modulo Desktop Consolle di Business Cube permette di mettere al centro il cliente e, con pochi click, avere sotto controllo la situazione dei suoi ordini, scadenze, documenti.

Attraverso pannelli con­figurabili è inoltre possibile disporre di una dash-board con gra­fici personalizzabili, con alcuni modelli già pre-con­figurati, per permettere all’utente di avere immediata visione dei principali dati aziendali.

Allerting configurabili

Un sistema interattivo capace di notifi­care all’utente, in modo automatico, eventi e situazioni speciali, aiutando l’operatore nell’attività quotidiana, sotto forma di e-mail o pop-up, per segnalare articoli sotto-scorta, elenco dei clienti insoluti, ecc…

Questo fa di Business Cube un sistema ERP proattivo!

Flusso documentale

L’analisi del flusso documentale, disponibile in tutti i programmi di Business Cube, è un potente strumento per la ricerca di documenti e registrazioni contabili associate. Attraverso un’interfaccia grafi­ca è possibile comprendere il collegamento tra documenti “a valle” o “a monte”, registrazioni contabili, scadenzari, permettendo inoltre di visionare i singoli documenti e stamparli.

E-mail integrata

Il modulo E-mail Integrata di Business Cube è pensato per tracciare la corrispondenza, mantenendo i riferimenti per ordine, bolla, fattura, offerta e trattativa commerciale.

Sfruttando il framework di Business Cube, con cui condivide base dati ed interfaccia utente, consente di inviare/ricevere messaggi da una specifi­ca consolle come alternativa ai classici software client di posta elettronica.