Centralino in Cloud su computer

La tecnologia CTI (integrazione del telefono su computer) costituisce l’infrastruttura del centralino in cloud.

Scopri tutte le funzionalità del pannello di controllo del centralino:

  • Monitoraggio in tempo reale. Il sistema mostra una panoramica sullo stato degli operatori – chi è disponibile o chi è occupato, quali chiamate sono in attesa, quali e quante sono le linee occupate.
  • Scopri tutto su chi sta chiamando. Interconnettendo il centralino a Business Cube sarà possibile vedere dati in tempo reale sul chiamante: situazione contabile, insoluti, ticket di assistenza aperti…
  • Gestisci la chiamata in corso. Vuoi dare una mano ai colleghi a prendere le telefonate? Metti in pausa la chiamata, trasferiscila ad altri o registra la conversazione in corso. Puoi anche rispondere a una chiamata in coda o prenotare la richiamata.
  • Massimo controllo. Puoi controllare il registro delle chiamate – eseguite, ricevute, perse -, ascoltare le conversazioni importanti che hai registrato e raggruppare i contatti in reparti aziendali.

I NOSTRI ARTICOLI SUL CENTRALINO IN CLOUD:

Fino ad oggi l’idea di un centralino telefonico tramite internet sembrava poco affidabile… ma ora, con le moderne connettività e grazie all’ottimizzazione dei codec e ...
Controlla le statistiche del centralino, analizza i dati delle chiamate e fai in modo che nessun cliente sia mai lasciato in attesa Quando pensi ad ...