Invoicex é un software Gestionale per la Fatturazione, Gestione Magazzino e Prima nota interna realizzato dalla società TNX
Ideato e creato per l'amministrazione di piccole e medie aziende, liberi professionisti, artigiani e chiunque abbia necessità di emettere fatture e mantenere un magazzino.
È un programma intuitivo e facile da usare, senza costi di licenza nella versione Free e senza limiti di installazioni per più postazioni nelle versioni Professional, Professional Plus ed Enterprise.
Gestione della CONTABILITA' interna (non fiscalmente valida) tramite prima nota in PARTITA DOPPIA, con PIANO DEI CONTI personalizzabile su 3 livelli, BILANCI per data, MASTRINI, creazione file RIBA e SEPA SDD (ex RID) ciclo attivo.
Esportazione fatture nel formato xml richiesto per la Fatturazione Elettronica. Gestione Fatture con Split Payment. Invoicex non gestisce la firma, l'invio e la conservazione digitale delle fatture.
Creazione file XML fatture emesse e ricevute (Spesometro 2017).
Gestione Documenti Ricorrenti per creare i documenti (ordini preventivi ddt fatture) a scadenze pianificate in maniera semi-automatica.
Esportazione fatture vendita nel formato TeamSystem FATSEQ, Datev Koinos, FILCONAD, Ipsoa (Sistema Professionisti), Profis(M1), EasyFatt XML per trasferimento dati.
Ha la possibilità di funzionare in rete locale senza licenze aggiuntive, effettuare backup online e relativo ripristino anche su DropBox.
Acquistando una versione con licenza verranno trasferiti tutti i dati inseriti dalla versione Free alla versione licenziata senza perdita di informazioni
Invoicex è un software Gestionale per la Fatturazione, Magazzino e Prima nota non fiscale.
Gestione della contabilità interna (non fiscalmente valida) tramite prima nota in partita doppia, con piano dei conti personalizzabile su 3 livelli, bilanci per data, mastrini.
Fatturazione elettronica
Gestione ciclo di vendita e acquisto
I tuoi documenti saranno in ordine e verranno creati velocemente, con un’interfaccia intuitiva.
Gestione anagrafica clienti e fornitori
Gestire un'anagrafica aziendale può sembrare banale, ma spesso non si riescono ad individuare i vantaggi di farlo in modo corretto, per esempio usando le categorie o un listino apposito.
persona in azienda che si occupa della specifica mansione; se preferisce per esempio avere le fatture mensili raggruppate per DDT.
Gestione magazzino
Movimenti di carico e scarico automatizzati, stastistiche, reporto ordinato, multi magazzino, giacenze articoli per deposito, lotti e matricole, kit di prodotti, etichette.
Contabilità di prima nota
A disposizione in tutte le versioni la stampa del registro IVA. Nelle versioni avanzate avrete a disposizione una serie di strumenti di contabilità interna (attenzione: non valida fiscalmente) che vi aiuteranno a semplificare il rapporto fra l’azienda e lo studio di contabilità che la segue.
Piano dei conti con 3 livelli, registrazioni di prima nota, mastrini, stampa bilancio, generazione automatica dei movimenti dalle fatture, spesometro, gestione ritenute d’acconto e relativi automatismi.
Scadenze, pagamenti, solleciti
Grazie alle funzioni dello scadenziario riuscirai a gestire al meglio il flusso della cassa e i rischi di insolvenza.
Per ogni cliente avrai a disposizione: un fido e dei parametri per assegnare un grado di affidabilità, l’invio di solleciti via email (anche via posta certificata) con il relativo storico, la possibilità di emettere Ri.Ba. e SSD (ex RID) in modo manuale o creando il file da caricare sul software di home banking.
Il tutto integrato con la gestione degli agenti.
Sicurezza & Backup
I tuoi dati saranno sempre al sicuro, grazie ai tool e agli avvisi che il software mette a disposizione.
Potrai creare una copia dei tuoi dati da conservare in locale (ad esempio su una pendrive o hard disk esterno) o inviare per esempio la copia di sicurezza compressa sul nostro server, da recupare in caso di errori o perdite di dati.
Altra funzione molto utilizzata è il backup integrato con Dropbox.
Chi utilizza ildatabase online (cloud) avrà dei backup di sicurezza automatici aggiuntivi.
Multipiattaforma, in locale, in rete LAN o in cloud
Non vogliamo obbligare nessuno ad usare un sistema operativo o un metodo di utilizzo che non vi aggrada.
Puoi usare come sistema operativo Windows, Mac OS, Linux.
Puoi decidere in tutta libertà di avere i tuoi dati in locale sul tuo PC, oppure su un server con i client che interagiscono in rete con esso, oppure avere il database online (cloud) e
utilizzare il programma da qualsiasi computer desktop dotato di connessione Internet.
Perchè scegliere Invoicex?
- Installabile ed utilizzabile in rete con dati centralizzati utilizzando MySql Server, senza la necessità di licenze aggiuntive.
- Possiede funzioni avanzate come la gestione di più Magazzini, documenti ricorrenti, giacenze articoli per deposito, Prima Nota, Agenti, Listini multipli, import/export dati di vendita e acquisto, backup e ripristino integrati, anteprima e stampa in PDF di tutti i documenti, tante altre funzioni e in continuo sviluppo.
- È multipiattaforma, funziona senza problemi su sistemi Windows, macOs e Linux.
Le funzioni principali di Invoicex
- Gestione: clienti, fornitori, kit di articoli, ddt, fatture acquisto, fatture vendita, pagamenti e riscossioni
- Gestione iva e stampa liquidazione iva mensile o trimestrale
- Fatturazione da bolle e da ordini, bollettazione da prevetivi e ordini
- Gestione preventivi e ordini
- Gestione pagamenti e riscossioni, *emissione Ri.Ba. e incassi SEPA SDD (ex RID) ciclo attivo
- Anteprima e stampa in PDF di tutti i documenti
- Preparazione dei documenti per l'invio tramite e-mail
- Gestione diversi listini prezzo, per articoli o per cliente
- Gestione articoli e magazzino, carico e scarico automatizzato in base ai documenti
- Gestione agenti e riepilogo provvigioni agenti
- Statistiche fatturato/bollettato/ordinato
- Ideale per gestire la contabilità interna non fiscale
- * Gestione ritenute d' acconto e rivalsa INPS
- * Ricerca rapida globale in articoli, clienti, fornitori, fatture, ddt, ordini, preventivi
- * Backup online sicuro sui nostri server per maggior sicurezza dati
- * Installazione in rete centralizzata o utilizzo del programma via Internet (necessaria comunque l'installazione di Invoicex sul computer)
- * Auto aggiornamento
- * Invio mail diretto con documenti in allegato
- * Stampa etichette con codici a barre
- * Registrazione dei movimenti di prima nota
- * Definizione del piano dei conti su 3 livelli
- * Stampa del bilancio
- * Visualizzazione Mastrini
- * Backup su DropBox
- * Gestione MULTI Magazzino
- * FatturaPA Pubblica Amministrazione Esportazione Fatture Elettroniche nel formato xml
- * Gestione Split Payment sulle fatture verso la Pubblica Amministrazione
- * Gestione Allegati Documenti – è possibile legare ai documenti Invoicex i propri allegati ed inviarli automaticamente tramite mail
- Export Fatt.Vendita Teamsystem Fatseq – è possibile esportare le fatture di vendita nel formato teamsystem fatseq
- * Export Fatt.Vendita FILCONAD, Datev Koinos, Ipsoa(Sistema Professionisti), Profis(M1), EasyFatt XML – è possibile esportare le fatture di vendita nei formati indicati
- * Documenti Ricorrenti – è possibile creare modelli di documenti ricorrenti
- * Spesometro (2017) file XML fatture emesse e ricevute – è possibile creare i file XML
* = disponibile nelle versioni a pagamento