Software Rilevazione Presenze

Facilita le timbrature dei tuoi dipendenti


Una piattaforma unica, per tutti!

CartellinoWeb 2® è la piattaforma Cloud per la gestione del personale interno ed esterno a qualsiasi tipo di struttura aziendale e fruibile da qualsiasi dispositivo. Si interfaccia ad altri sistemi in maniera nativa, importando dati da qualsiasi dispositivo hardware ed esportando verso altri mondi. Tramite programmazioni adeguate e personalizzate, la piattaforma da elaborazioni precise e puntuali. E' ideale per l'azienda che vuole monitorare i propri dipendenti in tempo reale, ma anche al consulente del lavoro, perchè trova tutte le timbrature ed i calcoli già effettuati. Il tutto senza installare alcun software e compatibile con tutti i sistemi operativi.


Soluzione cloud per la gestione del personale interno



Pensata per le Piccole, Medie e Grandi Aziende.

CartellinoWeb2 è un software professionale di rilevazione presenze completamente web based. Si rivolge a tutte quelle realtà che hanno del personale da gestire e che vogliono velocizzare e semplificare i processi interni.


Estrema facilità di utilizzo

Accesso in base ai profili

Avvisi via email

√ Compatibilità con i prodotti esistenti

√ Adattabile a qualsiasi realtà lavorativa

√ Scambio informazioni automazione, internet delle cose


Cosa stai aspettando?